.C16 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file C16
  • C16 Creatures 3/Docking Station Image
  • Giochi
  • CyberLife Technology Ltd.

Cos'è il file C16?

L'estensione del file C16 viene utilizzata nella maggior parte delle immagini di Creatures 3 / Docking Station. Questi file in realtà memorizzano diverse immagini, quindi la maggior parte degli agenti necessita di un solo C16.

Possono essere visualizzati e modificati con SpriteBuilder di Creature Labs e visualizzati in anteprima in Windows utilizzando Sprite Thumbnail Viewer di GreenReaper.

Il C16 è una versione compressa del file s16, in cui i pixel trasparenti sono raggruppati insieme come numero di pixel.

I file C16 vengono utilizzati dal Creatures Evolution Engine per memorizzare i dati di sprite compressi. Sono compressi semplicemente dai pixel trasparenti Run Length Encoding (RLE) nei file di immagine.

Programmi che possono aprire file .C16

CyberLife Technology Ltd.
Creatures 3
Windows

Come aprire un file .C16?

Se hai problemi ad aprire il file C16, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file C16 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file C16 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file C16 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili