.C47 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file C47
  • Split Multi-volume ACE Compressed Format Archive
  • Archive Files
  • e-merge GmbH

Cos'è il file C47?

L'estensione del file C47 è associata a WinACE. È una parte di un archivio ACE compresso in più volumi.

ACE è il formato nativo dell'archiviatore WinACE. In WinACE puoi dividere un enorme archivio in pochi file più piccoli, chiamati volumi.

WinACE utilizza questa sequenza di file divisi per archivi multi-volume:

  • .ace o exe (SFX) per il primo volume
  • .c01, c02, c03 .... ecc. per eventuali volumi aggiuntivi

L'estensione del file ACE viene utilizzata per il formato nativo dell'archiviatore WinACE. WinAce non è solo un'altra shell di archiviazione. Con il suo potente formato di compressione ACE e il supporto integrato per altri tipi di compressione popolari come ZIP, RAR e MS-CAB (per citarne alcuni), WinAce potrebbe effettivamente diventare l'unico archiviatore di cui hai bisogno.

Per decomprimere l'archivio ACE multi-volume, è necessario posizionare TUTTE le parti divise nella stessa directory e avviare l'estrazione del primo volume. Il programma utilizzerà automaticamente tutte le parti per estrarre il contenuto dell'archivio.

Programmi che possono aprire file .C47

e-merge GmbH
WinACE Archiver
Windows

Come aprire un file .C47?

Se hai problemi ad aprire il file C47, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file C47 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file C47 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file C47 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili