.CCIP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CCIP
  • Curse Client Install Package
  • File con plugin
  • Curse

Cos'è il file CCIP?

L'estensione del file CCIP è associata alla versione 4 di Curse Client.

Curse Client è un gestore di componenti aggiuntivi per giochi per computer popolari come World of Warcraft, Starcraft 2, Warhammer Online, Runes of Magic, Age of Conan, Aion ecc.

I file CCIP vengono utilizzati per installare componenti aggiuntivi per i giochi dall'archivio di componenti aggiuntivi di Curse, che è archiviato su Internet. Dopo l'installazione di Curse Client, l'estensione del file .CCIP sarà associata ad esso.

Il protocollo CCIP ei file CCIP vengono utilizzati solo in Curse Client 4 per Windows. La versione per Mac del client Curse non supporta il protocollo CCIP. Usa lo stesso client di maledizione per installare l'addon tramite il pulsante Ottieni altri componenti aggiuntivi.

Programmi che possono aprire file .CCIP

Curse Inc.
Curse Client
Windows

Come aprire un file .CCIP?

Se hai problemi ad aprire il file CCIP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CCIP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CCIP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CCIP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili