.CHML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CHML
  • Chameleon Encrypted Database Format
  • File crittografati
  • Krasbit Technologies

Cos'è il file CHML?

L'estensione del file CHML è associata ai prodotti chameleon.

I file CHML memorizzano i dati crittografati utilizzati per trasferire i contenuti tramite un'integrazione con un clic tra il software di gestione dei contatti (software di gestione della scuola, delle risorse umane o della lega sportiva) e i sistemi di flusso di lavoro di imaging camaleonte come per la fotografia di identità, la fotografia scolastica o la fotografia sportiva.

I file CHML Chameleon sono crittografati con una password impostata dal proprietario di un sistema di gestione delle risorse umane, scolastiche o sportive.

Il sistema è ulteriormente crittografato in modo che possa essere aperto solo dagli utenti delle soluzioni di flusso di lavoro di imaging chameleon (tm) (fotografia scolastica, fotografia sportiva, fotografia con carta d'identità).

Programmi che possono aprire file .CHML

Come aprire un file .CHML?

Se hai problemi ad aprire il file CHML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CHML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CHML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CHML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili