.CHW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CHW
  • Compiled Help Index Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file CHW?

L'estensione del file CHW è correlata alla Guida di Microsoft e viene utilizzata per i file che contengono l'indice generale della guida.

Microsoft Compiled HTML Help è un formato proprietario per i file della guida in linea, sviluppato da Microsoft e rilasciato per la prima volta nel 1997 come successore del formato Microsoft WinHelp.

È stato introdotto per la prima volta con il rilascio di Windows 98 ed è ancora supportato e distribuito attraverso le piattaforme Windows XP, Vista e Windows 7.

Programmi che possono aprire file .CHW

Windows

Come aprire un file .CHW?

Se hai problemi ad aprire il file CHW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CHW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CHW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CHW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili