.CLP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CLP
  • CrazyTalk Clip Format
  • File di dati
  • Reallusion

Cos'è il file CLP?

L'estensione del file CLP è associata agli Appunti di Microsoft Windows.

Gli appunti di Microsoft Windows sono come un blocco note, disponibile per Windows e tutte le sue applicazioni in esecuzione. Fondamentalmente consente di salvare temporaneamente e caricare dati o altre informazioni da un'altra applicazione.

L'associazione standard per Appunti è CTRL + C per Copia o CTRL + X per Taglia i dati selezionati e CTRL + V per Incolla.

Appunti di Microsoft Windows (clipbrd.exe) salva e legge i suoi dati in file con estensione file CLP. Un file CLP contiene un valore che lo identifica come un file di dati degli appunti. Una o più strutture che definiscono il formato, la dimensione e la posizione dei dati e anche uno o più blocchi di dati effettivi.

Tipi MIME
  • application/x-msclip

Programmi che possono aprire file .CLP

MJT Net Ltd.
ClipMagic
Windows
Reallusion Inc.
CrazyTalk Animator
Windows
Reallusion Inc.
CrazyTalk
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .CLP?

Se hai problemi ad aprire il file CLP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CLP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CLP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CLP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili