.CM0013 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CM0013
  • Device Identify Data Format
  • File di testo

Cos'è il file CM0013?

L'estensione del file CM0013 è in genere correlata ad Apple Finder, lo strumento di gestione dei file predefinito per il sistema operativo macOS / OS X.

Un file .CM0013 viene creato dal Finder su dispositivi di archiviazione portatili, come unità flash e dischi rigidi portatili, quando si accede a questi tramite l'app.

Questi file possono anche essere creati da vari centri multimediali, DVR e smart TV di Samsung, Western Digital, ecc. Il file viene memorizzato in un semplice formato di file di testo e contiene una sorta di memorizzazione dei dati di identificazione.

È possibile eliminare in modo sicuro questi file dall'unità flash o dal disco rigido se necessario.

Programmi che possono aprire file .CM0013

Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows NotePad
Windows
Jan Fiala
PSPad
Windows
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows
Mac OS
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
Linux
The GNOME Project
gedit
Linux
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Linux

Come aprire un file .CM0013?

Se hai problemi ad aprire il file CM0013, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CM0013 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CM0013 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CM0013 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili