.CNDX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CNDX

Cos'è il file CNDX?

L'estensione del file CNDX può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Avery DesignPro For Mac Label Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS. Il file CNDX è uno dei file File con layout di pagina, proprio come 137 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Avery DesignPro For Mac Label Format è Avery.

Un programma che può aprire il file CNDX è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Avery Dennison Corporation.

Programmi che possono aprire file .CNDX

Avery Dennison Corporation
Avery DesignPro
Mac OS

Come aprire un file .CNDX?

Se hai problemi ad aprire il file CNDX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CNDX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CNDX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CNDX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili