.CONFIGURE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CONFIGURE
  • Bash
  • File di sviluppo
  • The Open Group

Cos'è il file CONFIGURE?

L'estensione del file CONFIGURE è generalmente correlata a Bash per Unix / Linux e utilizzata per i suoi file di configurazione.

Bash è una shell Unix software gratuita scritta per il progetto GNU. Il suo nome è un acronimo che sta per Bourne-again shell. Il nome è un gioco di parole sul nome della Bourne shell (sh), una delle prime e importanti shell Unix scritta da Stephen Bourne e distribuita con la versione 7 Unix intorno al 1978, e la concetto di "rinascere". Bash è stato creato nel 1987 da Brian Fox. Nel 1990 Chet Ramey divenne il principale manutentore.

Bash è la shell predefinita sulla maggior parte dei sistemi basati sul kernel Linux e su Mac OS X (macOS) e può essere eseguita sulla maggior parte dei sistemi operativi Unix. È stato anche portato su Microsoft Windows utilizzando l'emulazione POSIX fornita da Cygwin e quella fornita da MSYS, su MS-DOS dal progetto DJGPP e su Novell NetWare.

Tipi MIME
  • application/x-bsh

Programmi che possono aprire file .CONFIGURE

The Open Group
Unix
Linux
Various Linux developers
Linux operating systems
Linux

Come aprire un file .CONFIGURE?

Se hai problemi ad aprire il file CONFIGURE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CONFIGURE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CONFIGURE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CONFIGURE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili