.COVERAGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file COVERAGE
  • Microsoft Visual Studio Code Coverage
  • File di sviluppo
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file COVERAGE?

L'estensione del file COVERAGE viene utilizzata da Microsoft Visual Studio, un ambiente di sviluppo per Windows.

I dati di COVERAGE del codice vengono utilizzati per determinare l'efficacia con cui i test esercitano il codice nell'applicazione.

Questi dati ti aiutano a identificare le sezioni di codice non coperte e le sezioni di codice parzialmente coperte dai tuoi test, così come le sezioni di codice in cui hai una COPERTURA completa. Con queste informazioni, puoi aggiungere o modificare le tue suite di test per massimizzarne l'efficacia.

Tipi MIME
  • application/xml

Programmi che possono aprire file .COVERAGE

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .COVERAGE?

Se hai problemi ad aprire il file COVERAGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file COVERAGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file COVERAGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file COVERAGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili