.CPC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CPC
  • CPC Compressed Image Format
  • File di immagini raster
  • Cartesian Products

Cos'è il file CPC?

L'estensione del file CPC è associata alla compressione percettiva cartesiana (CPC), un nuovo metodo di compressione delle immagini specificamente progettato per l'archiviazione di immagini di documenti e sistemi di trasmissione.

Progettata da Cartesian Products, Inc., una società di ricerca e sviluppo ad alta tecnologia con sede a Cambridge, Massachusetts, la tecnologia di compressione di Cartesian è lo stato dell'arte nei metodi di compressione delle immagini dei documenti, fornendo una compressione migliore di un ordine di grandezza o superiore rispetto ad altre immagini di documenti metodi di compressione.

Tipi MIME
  • image/cpi
  • image/x-cpi

Programmi che possono aprire file .CPC

Cartesian Products, Inc.
CPC Lite
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Windows
Apple, Inc.
Safari
Windows
Cross-platform
Apple, Inc.
Safari
Mac OS
Cross-platform

Come aprire un file .CPC?

Se hai problemi ad aprire il file CPC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CPC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CPC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CPC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili