.CPW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CPW
  • Online Cost Planning Service Cost Planning Work Data Format
  • File di database

Cos'è il file CPW?

L'estensione del file CPW è associata al servizio di pianificazione dei costi in linea, un servizio in linea che consente agli utenti di pianificare i costi, la produzione, i mestieri, ecc. Sviluppato da Alexander V. Ilyin.

Il file CPW memorizza le attività sui dispositivi che appartengono agli utenti del servizio di pianificazione dei costi online. Tutti i dati dell'utente vengono memorizzati sul lato client in file .CPW; ogni file corrisponde all'attività di qualche utente.

Programmi che possono aprire file .CPW

Alexander V. Ilyin
Online Cost Planning Service
Windows

Come aprire un file .CPW?

Se hai problemi ad aprire il file CPW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CPW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CPW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CPW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili