.CSL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CSL
  • CineStyle Color Lookup Format
  • File di dati
  • Technicolor

Cos'è il file CSL?

L'estensione del file CSL è associata a CorelDRAW, un editor di grafica vettoriale sviluppato e venduto da Corel Corporation.

I file CSL contengono la libreria dei simboli.

Una libreria di simboli memorizza oggetti riutilizzabili: simboli. Il vantaggio dell'utilizzo dei simboli è che non aumentano in modo significativo la dimensione di un file perché ogni simbolo è semplicemente un riferimento a un oggetto libreria.

Puoi facilmente trasformare un oggetto in un simbolo trascinandolo nella tavolozza dei simboli e usare un simbolo è altrettanto semplice: basta trascinarlo dalla tavolozza alla pagina. I simboli principali possono essere modificati in qualsiasi momento e le modifiche vengono applicate immediatamente ai simboli secondari nell'illustrazione.

Programmi che possono aprire file .CSL

Windows
Corel Corporation
CorelDRAW
Windows

Come aprire un file .CSL?

Se hai problemi ad aprire il file CSL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CSL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CSL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CSL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili