.CSO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CSO

Cos'è il file CSO?

L'estensione del file CSO viene utilizzata per le immagini ISO compresse. Sono spesso usati come mezzo per giocare ai giochi per PSP. Il supporto standard utilizzato da Sony PlayStation Portable è Universal Media Disc (UMD).

Il formato CSO ha nove livelli di compressione. Livelli più alti significano una migliore compressione, ma tempi di caricamento più lenti degli ISO compressi.

Questi file CSO sono creati da PSP ISO Compressor.

Il file ISO compresso CSO CISO consente di giocare ai giochi PSP dalla scheda di memoria, ma la PSP deve avere installato il firmware personalizzato dell'utente, che include il supporto alla lettura dei file CSO.

Programmi che possono aprire file .CSO

Windows
Windows
Windows
Windows
Mac OS

Come aprire un file .CSO?

Se hai problemi ad aprire il file CSO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CSO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CSO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CSO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili