.CT3 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CT3
  • Casio WK-1800 Keyboard Users Tones Format
  • File audio

Cos'è il file CT3?

L'estensione del file CT3 è principalmente correlata a un formato di uscita audio registrato utilizzando la tastiera Casio WK-1800.

Era un tipo di tastiera portatile a 76 tasti con unità disco floppy per la riproduzione di brani e l'archiviazione rilasciata intorno al 2003.

Questo tipo di file CT3 contiene un tono utente singolo.

Nota: questa estensione di file non è correlata al modulo CT-3 (General Business Corporation Franchise Tax Return) utilizzato a New York. È necessario scaricare questi moduli dal sito Web del Dipartimento delle imposte e delle finanze dello Stato di New York. In questo contesto CT è l'abbreviazione di Corporate Tax.

Programmi che possono aprire file .CT3

GEO-SLOPE International Ltd.
CTRAN/W
Windows
Windows
LexisNexis
CaseMap
Windows

Come aprire un file .CT3?

Se hai problemi ad aprire il file CT3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CT3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CT3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CT3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili