.CVSIGNORE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CVSIGNORE
  • Eclipse CVS Settings
  • File delle impostazioni
  • If you know some more useful informations about this file extension, please send us a message, by clicking on submit extension button at the top of page.

Cos'è il file CVSIGNORE?

L'estensione del file CVSIGNORE è associata a Eclipse, un ambiente di sviluppo integrato per Windows, Mac e Linux che consente ai programmatori di sviluppare applicazioni in JAVA, C ++, PHP e altri linguaggi di programmazione.

Il file .CVSIGNORE memorizza le informazioni sulle risorse che non verranno aggiunte al controllo della versione tramite CVS (Concurrent Versioning System).

Concurrent Versioning System (Concurrent Versions System) è un sistema di controllo delle revisioni software gratuito client-server.

Programmi che possono aprire file .CVSIGNORE

The Eclipse Foundation
Eclipse
Windows

Come aprire un file .CVSIGNORE?

Se hai problemi ad aprire il file CVSIGNORE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CVSIGNORE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CVSIGNORE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CVSIGNORE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili