.CWK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CWK
  • ClarisWorks Document
  • File di dati
  • Apple

Cos'è il file CWK?

L'estensione di file CWK è nota principalmente per il suo utilizzo in Apple ClarisWorks, una suite per ufficio ormai fuori produzione, precedentemente sviluppata da Apple.

Il file CWK può contenere documenti di elaborazione testi, fogli di calcolo, presentazioni o persino disegni.

Se possiedi vecchi file ClarisWorks, ma non ClarisWorks, la soluzione migliore è aprire i documenti in un editor di testo e copiare i tuoi testi su un altro elaboratore di testi. È perché nessun elaboratore di testi corrente supporta questo formato di file.

Programmi che possono aprire file .CWK

Windows
FileMaker, Inc.
FileMaker Pro
Windows
Apple, Inc.
ClarisWorks
Mac OS
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .CWK?

Se hai problemi ad aprire il file CWK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CWK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CWK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CWK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili