.D Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file D
  • D Source Code Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file D?

L'estensione del file D è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo nel linguaggio di programmazione D. Il suo obiettivo è combinare la potenza e le alte prestazioni di C e C ++ con la produttività del programmatore di linguaggi moderni come Ruby e Python. Particolare attenzione è riservata alle esigenze di garanzia di qualità, documentazione, gestione, portabilità e affidabilità.

Il linguaggio D è di tipo staticoD e viene compilato direttamente nel codice macchina. È multiparaDigm, supporta molti stili di programmazione: imperativo, orientato agli oggetti e metaprogrammazione. È un membro della famiglia della sintassi C, e il suo aspetto è molto simile a quello del C ++.

Il file D rappresenta il codice sorgente predefinito scritto nel linguaggio di programmazione D.

Programmi che possono aprire file .D

Windows
Windows
Mac OS
Mac OS
MacroMates Ltd.
TextMate
Mac OS
Linux
Linux
Linux

Come aprire un file .D?

Se hai problemi ad aprire il file D, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file D al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file D e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file D dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili