.DCTXC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DCTXC
  • Microsoft Office IME Open Extended Dictionary
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file DCTXC?

L'estensione del file DCTXC è associata a Microsoft Office. Il file contiene il dizionario esteso aperto utilizzato da Office IME (Input Method Editor).

Un Input Method Editor (IME) è una parte di Microsoft Office che consente agli utenti di inserire testo asiatico nei programmi convertendo le sequenze di tasti in caratteri asiatici.

L'IME interpreta le sequenze di tasti come caratteri, quindi offre agli utenti l'opportunità di inserire l'interpretazione corretta nel programma, in cui gli utenti lavorano.

L'estensione del file .DCTXC viene utilizzata in Microsoft Office 2010.

Programmi che possono aprire file .DCTXC

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .DCTXC?

Se hai problemi ad aprire il file DCTXC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DCTXC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DCTXC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DCTXC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili