.DEB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DEB
  • Debian Software Package
  • File compressi
  • N/A

Cos'è il file DEB?

L'estensione di file DEB è comunemente usata per i pacchetti Debian. I pacchetti Debian sono file binari che contengono eseguibili, file di configurazione, pagine man / info, informazioni sul copyright e altra documentazione necessaria per installare un programma dal pacchetto.

Questi file vengono utilizzati nel sistema operativo Debian Linux e nei suoi derivati (Ubuntu) come fonte principale dei pacchetti di installazione.

Programmi che possono aprire file .DEB

Gabriel Valentin Cristescu
ZipZag
Windows
Igor Pavlov
7-Zip
Windows
Giorgio Tani
PeaZip
Windows
Debian Project Team
Debian
Linux
Linux
Linux
SaurikIT
Cydia
iOS

Come aprire un file .DEB?

Se hai problemi ad aprire il file DEB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DEB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DEB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DEB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili