.DF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DF
  • Corel Paradox Table Filter
  • Altri file
  • Corel Corporation

Cos'è il file DF?

L'estensione del file DF è principalmente correlata al sistema di visualizzazione Lightscape. Un DF è un formato utilizzato con la versione 3.2 di LVS per memorizzare il valore di vari parametri utilizzati dal sistema per controllare unità, modalità di visualizzazione, parametri di simulazione, percorsi di ricerca, ecc.

I file dei parametri sono file ASCII leggibili dall'uomo, costituiti da una sequenza di righe. Le righe possono essere di qualsiasi lunghezza arbitraria e devono essere terminate con un ritorno a capo, una sequenza di avanzamento riga o semplicemente un carattere di avanzamento riga.

Programmi che possono aprire file .DF

Corel Corporation
Corel Paradox
Windows
Corel Corporation
WordPerfect Office
Windows

Come aprire un file .DF?

Se hai problemi ad aprire il file DF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili