.DHTML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DHTML
  • Dynamic HTML Format
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file DHTML?

L'estensione del file DHTML viene utilizzata per i file HTML dinamici, che danno agli autori il controllo creativo in modo che possano manipolare qualsiasi elemento della pagina e cambiare stile, posizionamento e contenuto in qualsiasi momento. Fornisce un'esperienza più ricca e dinamica sulle pagine web, rendendole più simili ad applicazioni dinamiche e meno come contenuti statici.

L'HTML dinamico presenta pagine con formattazione avanzata e ti consente di interagire con il contenuto di tali pagine senza dover scaricare contenuto aggiuntivo dal server. Ciò significa che una pagina può rispondere immediatamente alle azioni dell'utente, come un clic del mouse, senza dover recuperare un'intera nuova pagina dal server.

Programmi che possono aprire file .DHTML

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Windows
Mac OS

Come aprire un file .DHTML?

Se hai problemi ad aprire il file DHTML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DHTML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DHTML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DHTML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili