.DMGPART Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DMGPART

Cos'è il file DMGPART?

L'estensione del file DMGPART è associata al sistema operativo Apple Mac OS X (macOS).

Il file DMGPART è un'immagine disco montabile per Mac OS X (macOS). Comunemente utilizzato per gli installatori di software scaricati da Internet.

Il formato DMG sostituisce il formato file IMG utilizzato in Mac OS Classic e non è compatibile con Mac OS 9 e versioni precedenti; Le immagini disco DMG possono essere aperte su computer Macintosh utilizzando Apple Disk Utility, fornita in bundle con Mac OS X.

Programmi che possono aprire file .DMGPART

Apple, Inc.
Apple Disk Utility
Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .DMGPART?

Se hai problemi ad aprire il file DMGPART, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DMGPART al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DMGPART e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DMGPART dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili