.DR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DR
  • DRM Rights Object
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file DR?

L'estensione del file DR viene utilizzata anche per l'iniziativa ODRL (Open Digital Rights Language), uno sforzo internazionale volto a sviluppare e promuovere uno standard aperto per le espressioni dei diritti.

ODRL ha lo scopo di fornire meccanismi flessibili e interoperabili per supportare l'uso trasparente e innovativo dei contenuti digitali nella pubblicazione, distribuzione e consumo di media digitali in tutti i settori e comunità.

Programmi che possono aprire file .DR

Sony Ericsson Mobile Communications AB
Sony Ericsson DRM Packager
Mac OS

Come aprire un file .DR?

Se hai problemi ad aprire il file DR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili