.DSC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DSC
  • Nikon Disk Identification Format
  • Altri file
  • Nikon

Cos'è il file DSC?

L'estensione del file DSC è associata a Debian, un sistema operativo per computer composto da pacchetti software rilasciati come software gratuito e open source, sviluppato dal Progetto Debian.

Questo tipo di file DSC contiene una serie di campi, identificati e separati proprio come i campi nel file di controllo di un pacchetto binario. Il file di controllo del pacchetto sorgente viene generato da dpkg-source quando compila l'archivio sorgente, da altri file nel pacchetto sorgente, descritto sopra. Durante la decompressione, viene confrontato con i file e le directory nelle altre parti del pacchetto sorgente.

Programmi che possono aprire file .DSC

Nikon Corporation
ViewNX
Windows
Nikon Corporation
ViewNX
Mac OS

Come aprire un file .DSC?

Se hai problemi ad aprire il file DSC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DSC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DSC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DSC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili