Cos'è il file DSYM?
L'estensione del file DSYM è associata ad ArchiCAD. Il GDL è un dato binario che può contenere uno o più tag di testo.
Il GDL (Geometric Description Language) è il linguaggio di definizione degli oggetti parametrici di Graphisoft. È stato inventato per ArchiCAD e utilizzato in molte altre applicazioni. Il GDL definisce un modello 3D, un modello 2D, dati di proprietà, un'interfaccia utente e un gestore di parametri. Tutte le definizioni precedenti possono essere parametriche.
Un oggetto GDL è un contenitore per gli script GDL, parametri predefiniti, dati binari opzionali e informazioni aggiuntive (ad es. Un'immagine di anteprima).
Tipi MIME
- model/vnd.gdl
- model/vnd.gs.gd
Programmi che possono aprire file .DSYM
Graphisoft
ArchiCAD
|
Cross-platform |
Come aprire un file .DSYM?
Se hai problemi ad aprire il file DSYM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DSYM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DSYM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DSYM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.