.DTA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DTA
  • Data Format
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file DTA?

L'estensione del file DTA viene spesso utilizzata per vari file di dati e può essere sia in formato testo che binario. Questo non è un errore di battitura, tuttavia, l'estensione del file dat è un suffisso molto più comune utilizzato per i file di dati.

Questo tipo di file può essere trovato in molti programmi, ma a meno che non sia lo stesso sviluppatore, questi formati sono generalmente completamente diversi. Nella maggior parte dei casi, i file .DTA vengono utilizzati solo per scopi interni e non sono pensati per essere un formato di scambio di dati.

Programmi che possono aprire file .DTA

StataCorp LP
Stata
Windows
Safer-Networking Ltd.
FileAlyzer
Windows

Come aprire un file .DTA?

Se hai problemi ad aprire il file DTA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DTA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DTA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DTA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili