.DTSX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DTSX
  • DTS Settings Format
  • File di database
  • Microsoft

Cos'è il file DTSX?

L'estensione del file DTSX è associata a Microsoft SQL Server e ai suoi Microsoft Integration Services. MIS è una piattaforma per la creazione di soluzioni di integrazione e trasformazione dei dati a livello aziendale.

Si utilizza Integration Services per risolvere problemi aziendali complessi copiando o scaricando file, inviando messaggi di posta elettronica in risposta a eventi, aggiornando data warehouse, pulendo ed estraendo dati e gestendo oggetti e dati di SQL Server.

Il file DTSX è un pacchetto MIS. Questi pacchetti possono funzionare da soli o insieme ad altri pacchetti per soddisfare esigenze aziendali complesse. Integration Services può estrarre e trasformare i dati da un'ampia varietà di origini come file di dati XML, file flat e origini dati relazionali, quindi caricare i dati in una o più destinazioni.

Programmi che possono aprire file .DTSX

Microsoft Corporation
Microsoft SQL Server
Windows

Come aprire un file .DTSX?

Se hai problemi ad aprire il file DTSX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DTSX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DTSX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DTSX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili