.DUMP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DUMP
  • Google BreakPad Crash Log Format
  • Altri file
  • Google

Cos'è il file DUMP?

L'estensione del file DUMP è principalmente associata a vari sistemi operativi, come Microsoft Windows e sistemi operativi basati su Unix, come Mac OS X (macOS) e utilizzata per i suoi file DUMP di base, di memoria o di sistema.

Un file .DUMP memorizza lo stato registrato della memoria di lavoro di un programma per computer in un momento specifico, ad esempio dopo un malfunzionamento, una terminazione, ecc. Questi sono generalmente memorizzati in un semplice formato di testo, ma possono anche essere trovati in forma binaria.

Programmi che possono aprire file .DUMP

Google Inc.
BreakPad
Cross-platform
Google Inc.
BreakPad
Cross-platform
Google Inc.
BreakPad
Cross-platform

Come aprire un file .DUMP?

Se hai problemi ad aprire il file DUMP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DUMP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DUMP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DUMP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili