.DWFX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DWFX
  • Design Web Format XPS Format
  • File di CAD
  • Autodesk

Cos'è il file DWFX?

L'estensione del file DWFX è associata al formato Web Design sviluppato da Autodesk e utilizzato dalle sue varie app, come AutoCAD e Inventor. Viene utilizzato per la distribuzione dei dati di progettazione CAD e consente agli utenti di visualizzare, rivedere e stampare i file di progettazione. Si basa su formati standardizzati come ZLIB, XML, ZIP, PNG. I codici sorgente e le specifiche del formato DWF sono disponibili gratuitamente.

Il formato DWFX è molto simile a Microsoft XPS (Open XML Paper Specification), puoi rinominare l'estensione DWFX in xps e provare a visualizzarla nel visualizzatore di documenti XPS.

Programmi che possono aprire file .DWFX

Autodesk, Inc.
Autodesk Inventor
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft XPS Viewer
Windows
Autodesk, Inc.
Autodesk Design Review
Windows
Autodesk, Inc.
AutoCAD
Cross-platform
Mac OS

Come aprire un file .DWFX?

Se hai problemi ad aprire il file DWFX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DWFX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DWFX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DWFX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili