.DXI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DXI
  • PayWindow Database
  • Altri file
  • ZPAY Payroll Systems, Inc.

Cos'è il file DXI?

L'estensione del file DXI è associata a ZPAY PayWindow.

PayWindow è un software di contabilità utilizzato per calcolare i libri paga. Il file DXI di PayWindow contiene il database delle buste paga salvato.

Il database di PayWindow è nello stesso formato di file di database del database di Microsoft Access (Access Jet Database Engine). Tuttavia, l'estensione MDB del file del database di Access originale viene rinominata DXI. Per aprire il database DXI in Access, rinominare semplicemente l'estensione del file DXI in MDB.

Programmi che possono aprire file .DXI

ZPAY Payroll Systems, Inc.
PayWindow
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .DXI?

Se hai problemi ad aprire il file DXI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DXI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DXI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DXI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili