.DXLS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DXLS
  • DashXL Skin Set Format
  • File delle impostazioni
  • Palmer Performance Engineering

Cos'è il file DXLS?

L'estensione del file DXLS può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato DashXL Skin Set Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file DXLS è uno dei file File delle impostazioni, proprio come 1305 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di DashXL Skin Set Format è Palmer Performance Engineering.

Un programma che può aprire il file DXLS è ad esempio # CONSIGLIATO #. Tuttavia, è possibile utilizzare anche altre applicazioni, ad esempio DashXL Skin Editor.

Programmi che possono aprire file .DXLS

Come aprire un file .DXLS?

Se hai problemi ad aprire il file DXLS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DXLS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DXLS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DXLS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili