.EASM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EASM
  • EDrawings Assembly Format
  • File di CAD
  • Dassault Systemes

Cos'è il file EASM?

L'estensione di file EASM è associata esclusivamente al software SolidWorks ed eDrawings, sviluppato da SolidWorks Corporation. I file di assieme contengono i dati CAD utilizzati per visualizzare i disegni CAD. Il formato EASM è comunemente utilizzato per condividere i disegni CAD tramite Internet.

Collabora in modo più efficace con tutte le persone coinvolte nello sviluppo del prodotto utilizzando il software eDrawings, il primo strumento di comunicazione abilitato alla posta elettronica che semplifica notevolmente la condivisione delle informazioni sulla progettazione del prodotto. Veloce, affidabile e conveniente, i file eDrawings forniscono rappresentazioni accurate di modelli 3D e disegni 2D creati con i sistemi CAD più utilizzati sul mercato. eDrawings offre funzionalità uniche come animazioni punta e clicca che semplificano l'interpretazione e la comprensione dei dati di progettazione 2D e 3D per chiunque abbia un PC.

Programmi che possono aprire file .EASM

Autodesk, Inc.
Autodesk Inventor
Windows
SolidWorks Corporation
eDrawings Viewer
Windows
SolidWorks Corporation
SolidWorks
Windows
Trimble Navigation Limited
SketchUp
Windows
SolidWorks Corporation
SolidWorks
Mac OS
Trimble Navigation Limited
SketchUp
Linux

Come aprire un file .EASM?

Se hai problemi ad aprire il file EASM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EASM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EASM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EASM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili