.EASMX Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file EASMX
  • XPS Document
  • Document Files
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file EASMX?

L'estensione del file EASMX è associata a SolidWorks, un software CAD di modellazione solida per il sistema operativo Microsoft Windows sviluppato da Dassault Systèmes.

Il file EASMX memorizza il modello di assieme nel formato di file Open XML Paper Specification sviluppato da Microsoft che è supportato da varie app Microsoft.

Per visualizzare il contenuto dei file * .EASMX è necessario un archivio completo * .xps o * .xpsx con altri dati correlati per visualizzare il documento.

Programmi che possono aprire file .EASMX

Microsoft Corporation
Microsoft XPS Viewer
Windows

Come aprire un file .EASMX?

Se hai problemi ad aprire il file EASMX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EASMX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EASMX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EASMX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili