.ECG Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file ECG
  • ECG Electrocardiography
  • Document Files
  • Neozap.com

Cos'è il file ECG?

L'estensione del file ECG viene utilizzata per i file elettrocardiografici ECG di alcuni dispositivi medici.

ECG sta per Elettrocardiografia, un'interpretazione transtoracica dell'attività elettrica del cuore nel tempo catturata e registrata esternamente dagli elettrodi cutanei. È una registrazione non invasiva prodotta da un dispositivo elettrocardiografico.

La maggior parte dei produttori di tali dispositivi sviluppa anche un software che registra o esporta le registrazioni in un file di computer. Uno di questi formati è il tipo di file ECG.

Programmi che possono aprire file .ECG

Windows
Neozap.com
FreeECG
Windows

Come aprire un file .ECG?

Se hai problemi ad aprire il file ECG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ECG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ECG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ECG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili