.ECML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ECML
  • Quickbooks Licence
  • Altri file
  • Intuit Inc.

Cos'è il file ECML?

L'estensione del file ECML è principalmente correlata al software di contabilità QuickBooks e utilizzata per i file di registrazione della licenza generati quando una nuova copia del programma viene registrata correttamente.

A volte, questi file potrebbero finire danneggiati ed è necessario eliminarli per rinnovare il processo di registrazione. In genere questi file (EntitlementDataStore.ECML) si trovano nella cartella nascosta all'interno della directory principale di QuickBooks.

Programmi che possono aprire file .ECML

Intuit Inc.
QuickBooks
Windows

Come aprire un file .ECML?

Se hai problemi ad aprire il file ECML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ECML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ECML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ECML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili