.EMAKERFILE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EMAKERFILE
  • Erlang Make
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file EMAKERFILE?

L'estensione del file EMAKERFILE viene talvolta utilizzata anche nel linguaggio di programmazione Erlang per i suoi file make predefiniti.

Erlang è un linguaggio di programmazione utilizzato per creare sistemi soft real-time massicciamente scalabili con requisiti di alta disponibilità. Alcuni dei suoi usi sono nelle telecomunicazioni, banche, e-commerce, telefonia informatica e messaggistica istantanea.

Programmi che possono aprire file .EMAKERFILE

Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows

Come aprire un file .EMAKERFILE?

Se hai problemi ad aprire il file EMAKERFILE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EMAKERFILE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EMAKERFILE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EMAKERFILE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili