.EMULECOLLECTION Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EMULECOLLECTION
  • EMule Data Format
  • File di testo
  • eMule

Cos'è il file EMULECOLLECTION?

L'estensione del file EMULECOLLECTION è principalmente correlata alla popolare applicazione di condivisione peer-to-peer eMule.

Un file .emulecolletion contiene una sequenza di righe di testo che identificano i collegamenti ed2k (eDonkey Network) ai file.

Le righe di testo includono un prefisso di collegamento ed2k, un nome file, una dimensione del file e un codice hash per aiutare a recuperare i file danneggiati.

Programmi che possono aprire file .EMULECOLLECTION

SourceForge.net
eMule Plus
Windows
eMule-Project.net
eMule
Windows
aMule Project
aMule
Mac OS

Come aprire un file .EMULECOLLECTION?

Se hai problemi ad aprire il file EMULECOLLECTION, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EMULECOLLECTION al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EMULECOLLECTION e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EMULECOLLECTION dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili