.EPF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EPF
  • EPSF Encapsulated Postscript Image Format
  • File di immagini raster
  • Adobe

Cos'è il file EPF?

Estensione file EPF è associato a Encapsulated PostScript - (EPS) Un'estensione del formato di file grafico PostScript sviluppato da Adobe Systems. EPS viene utilizzato per i file grafici PostScript che devono essere incorporati in altri documenti.

Un file EPF include pragma (commenti PostScript speciali) che forniscono informazioni come il riquadro di delimitazione, il numero di pagina ei caratteri utilizzati.

Su alcuni computer, i file EPF includono una versione a bassa risoluzione dell'immagine PostScript. Su Macintosh è in formato PICT, mentre su IBM PC è in formato TIFF o metafile Microsoft Windows.

L'estensione del file EPF non viene utilizzata per impostazione predefinita da Adobe Photoshop o Illustrator per i file di immagine Postscript. L'estensione di file predefinita per i file Postscript incapsulati è eps.

Programmi che possono aprire file .EPF

Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Cloud
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Illustrator
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Windows

Come aprire un file .EPF?

Se hai problemi ad aprire il file EPF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EPF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EPF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EPF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili