.ESLOCK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ESLOCK
  • ES Format Explorer Encrypted Data Format
  • File crittografati

Cos'è il file ESLOCK?

L'estensione del file ESLOCK è associata a ES File Explorer, un file manager per smartphone e tablet con sistema operativo Google Android.

Il file ESLOCK memorizza i dati crittografati protetti con crittografia AES-256 bit, creata dallo strumento ES File Explorer.

Come decrittografare un file ES File Explorer crittografato (* .ESLOCK):

I file ESLOCK includono il checksum md5 della password. Il record md5 può essere invertito se la password è semplice.

  • Usa lo strumento EsLockMD5Extractor, che estrae la password nell'hash MD5 dal file ESLOCK.
  • Utilizza la conversione MD5 e lo strumento di ricerca inversa MD5 (servizio in linea) per tradurre MD5 in testo leggibile.

Inoltre è possibile utilizzare uno strumento chiamato ESLock File Recovery (app a pagamento) per recuperare i dati da file ESLOCK bloccati.

Programmi che possono aprire file .ESLOCK

Roosters Lab
ESLock File Recovery
Android
ES APP Group
ES File Explorer
Android

Come aprire un file .ESLOCK?

Se hai problemi ad aprire il file ESLOCK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ESLOCK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ESLOCK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ESLOCK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili