.ESM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ESM
  • Elder Scrolls Master Format
  • Giochi
  • Bethesda Softworks

Cos'è il file ESM?

L'estensione del file ESM è principalmente associata a vari giochi per computer sviluppati dallo studio di gioco Bethesda Softworks.

ESM è un formato di dati che si trova in alcuni giochi Bethesda e contiene impostazioni che controllano molte funzioni interne del gioco, come velocità di corsa, altezza di salto, quante abilità influiscono sui danni, quanto è facile intrufolarsi, come le condizioni influiscono sulle armi e molte altre altre cose belle.

Programmi che possono aprire file .ESM

Bethesda Softworks LLC
The Elder Scrolls IV: Oblivion
Windows
Bethesda Softworks LLC
Fallout 3
Windows
Windows
Bethesda Softworks LLC
Creation Kit
Windows

Come aprire un file .ESM?

Se hai problemi ad aprire il file ESM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ESM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ESM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ESM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili