.ETF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ETF
  • ENIGMA Transportable Format
  • File di testo
  • MakeMusic

Cos'è il file ETF?

L'estensione del file ETF è correlata al testo arricchito, un formato di testo formattato per la posta elettronica, definito dall'IETF nella RFC 1896.

Era "inteso a facilitare la più ampia interoperabilità di testo semplice e arricchito su un'ampia varietà di piattaforme hardware e software". Oggi, il testo arricchito è quasi sconosciuto nel traffico di posta elettronica, mentre la posta HTML è ampiamente utilizzata.

Tipi MIME
  • text/enriched

Programmi che possono aprire file .ETF

Windows
Mac OS

Come aprire un file .ETF?

Se hai problemi ad aprire il file ETF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ETF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ETF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ETF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili