.EVL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EVL
  • EchoView Exported Line
  • Altri file
  • Myriax Software Pty Ltd.

Cos'è il file EVL?

L'estensione del file EVL è principalmente correlata al software di elaborazione dei dati idroacustici Echoview e utilizzata per i file che contengono linee esportate. Potrebbe essere stato utilizzato solo in qualche versione precedente del programma.

Nota: il suffisso del file EVL è stato utilizzato anche in molti altri programmi, principalmente molto vecchi, per il loro file. Tuttavia, nessuno dei due sembra essere utilizzato e sono obsoleti.

Programmi che possono aprire file .EVL

Myriax Software Pty Ltd.
Echoview
Windows

Come aprire un file .EVL?

Se hai problemi ad aprire il file EVL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EVL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EVL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EVL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili