.EVM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EVM
  • Windows Vista Session Configuration
  • File delle impostazioni
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file EVM?

L'estensione del file EVM è correlata al sistema operativo Microsoft Windows e utilizzata per i file di configurazione della sessione da Service Control Manager (SCM). La dimensione massima del file, che normalmente è 50 MB, può essere impostata da una variabile di ambiente, denominata SCMLogSize. Il valore di questa variabile è un numero decimale di MB. Tutto il resto del file di registro è hardcoded.

Il file di registro EVM funziona in modalità circolare, ma SERVICES stesso gestisce i file di registro per le sessioni precedenti. Ad ogni avvio di SERVICES, viene rinominato il file scm.EVM esistente in un backup. Possono esserci fino a cinque di questi backup, con nomi da scm.EVM.1 a scm.EVM.5 inclusi. Quindi, che tu lo sapessi o meno, che lo volessi o no, il tuo computer spento ha in genere una registrazione molto dettagliata di ciò che SERVIZI ha eseguito in ciascuna delle cinque volte precedenti in cui hai avviato Windows.

Programmi che possono aprire file .EVM

Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows

Come aprire un file .EVM?

Se hai problemi ad aprire il file EVM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EVM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EVM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EVM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili