.EXPORTEDUI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EXPORTEDUI
  • Microsoft Office Import Customization
  • File delle impostazioni
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file EXPORTEDUI?

L'estensione del file exportedui è associata alle applicazioni distribuite con la suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook ecc.).

I file di personalizzazione di importazione Microsoft vengono utilizzati per memorizzare le impostazioni personalizzate per il menu della barra multifunzione o per la barra di accesso rapido.

I file esportati sono in semplice formato di testo e sono anche visualizzabili in qualsiasi editor di testo come Notepad ++, TextEdit, gedit.

Il menu della barra multifunzione personalizzato e la barra degli strumenti di accesso rapido hanno il proprio file esportato. Si consiglia di chiamare i file .exportedui con il nome dell'applicazione Office, incluse le impostazioni (barra multifunzione, accesso rapido) esportate dai file EXPORTEDUI.

Programmi che possono aprire file .EXPORTEDUI

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft PowerPoint
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .EXPORTEDUI?

Se hai problemi ad aprire il file EXPORTEDUI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EXPORTEDUI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EXPORTEDUI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EXPORTEDUI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili