.EXPRWDUNKNOWN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EXPRWDUNKNOWN
  • Microsoft Expression Web Format
  • Altri file

Cos'è il file EXPRWDUNKNOWN?

L'estensione del file EXPRWDUNKNOWN è associata a Microsoft Expression Web, uno strumento software per il sistema operativo Microsoft Windows che consente agli utenti di creare app Web.

Il file EXPRWDUNKNOWN memorizza alcuni tipi di dati utilizzati da Microsoft Expression Web.

Microsoft Expression Web era un editor HTML e un prodotto software di progettazione Web generale di Microsoft ed è un componente del fuori produzione Expression Studio.

Expression Web è ora disponibile come download gratuito dall'Area download Microsoft e non verranno sviluppate nuove versioni.

Programmi che possono aprire file .EXPRWDUNKNOWN

Microsoft Corporation
Microsoft Expression Web
Windows

Come aprire un file .EXPRWDUNKNOWN?

Se hai problemi ad aprire il file EXPRWDUNKNOWN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EXPRWDUNKNOWN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EXPRWDUNKNOWN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EXPRWDUNKNOWN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili