.F4F Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file F4F
  • Flash Video Fragment
  • File video
  • Adobe Systems

Cos'è il file F4F?

L'estensione del file F4F è associata al servizio HTTP Dynamic Streaming utilizzato per distribuire contenuti multimediali tramite il protocollo HTTP standard.

Il file F4F memorizza un segmento di un file multimediale di origine. Viene creato da File Packager, una parte di HTTP Dynamic Streaming.

Secondo Adobe, il file F4F è un frammento video Flash MP4 creato e utilizzato da Adobe Media Server per lo streaming dinamico HTTP.

Poiché i file F4F separano i clip video e F4F non è un formato video così comune, è incompatibile con la maggior parte dei lettori multimediali video, dispositivi portatili o software di editing.

Programmi che possono aprire file .F4F

Windows
Linux

Come aprire un file .F4F?

Se hai problemi ad aprire il file F4F, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file F4F al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file F4F e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file F4F dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili