.FAX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FAX

Cos'è il file FAX?

L'estensione del file FAX è generalmente correlata e utilizzata per vari file fax, ad esempio documenti scansionati e inviati tramite macchine FAX.

I FAX del gruppo 3 più comuni sono conformi alle Raccomandazioni ITU-T T.30 e T.4. I FAX del gruppo 3 impiegano dai sei ai quindici secondi per trasmettere una singola pagina (escluso il tempo iniziale per la stretta di mano e la sincronizzazione delle macchine FAX). Le risoluzioni orizzontale e verticale sono consentite dallo standard T.4 per variare tra un insieme di risoluzioni fisse.

Programmi che possono aprire file .FAX

RKS Software
MightyFax
Windows
Windows
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .FAX?

Se hai problemi ad aprire il file FAX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FAX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FAX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FAX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili