.FBP7 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FBP7
  • FinalBuilder 7 Project
  • File di sviluppo
  • VSoft Technologies

Cos'è il file FBP7?

L'estensione del file FBP7 può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato FinalBuilder 7 Project. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file FBP7 è uno dei file File di sviluppo, proprio come 1205 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di FinalBuilder 7 Project è VSoft Technologies.

Un programma che può aprire il file FBP7 è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da VSoft Technologies Pty Ltd.

Programmi che possono aprire file .FBP7

VSoft Technologies Pty Ltd
FinalBuilder
Windows

Come aprire un file .FBP7?

Se hai problemi ad aprire il file FBP7, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FBP7 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FBP7 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FBP7 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili