.FCP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FCP
  • Final Cut Project
  • File video
  • Apple

Cos'è il file FCP?

L'estensione del file FCP sembra essere principalmente associata alle edizioni precedenti di Final Cut Pro, un'applicazione software di editing non lineare professionale, sviluppata da Apple Inc.

Un file di progetto .FCP è un file binario che contiene tutte le informazioni di montaggio come informazioni sul codice di tempo, punti di ingresso / uscita della clip, dimensioni / ritaglio / posizione, annidamento della composizione, impostazioni del filtro, dati di automazione, ecc.

Programmi che possono aprire file .FCP

Open Text Corporation
FirstClass Unified Communications
Windows

Come aprire un file .FCP?

Se hai problemi ad aprire il file FCP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FCP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FCP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FCP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili